Home » » Due giorni tristi

Due giorni tristi

Written By Unknown on domenica 20 maggio 2012 | 19:10

Care amiche,
in questa triste giornata non mi sento proprio in vena di scrivere un post, spero mi perdonerete. Sono stati due giorni tristi quelli di ieri ed oggi. Il primo perché ha visto spirare una giovane innocente, Melissa Bassi, qualunque sia la matrice dell'attentato il fatto non cambia, una sedicenne che si recava a scuola è morta e niente purtroppo potrà renderle la sua vita. Spero solo che si faccia luce su questa vicenda e chi ha commesso questo terribile attentato paghi.


La giornata di oggi è stata invece segnata dal terremoto che ha colpito l'Emilia, causando sei morti. Non sono qui per sputare sentenze sulle colpe di qualcuno piuttosto che di qualcun altro, speriamo solo che, dal momento che i terremoti in Italia stanno diventando sempre più frequenti, il buon senso prevalga sull'interesse economico e si comincino a costruire edifici antisismici.


Vi chiederete perché sto scrivendo questo post, dal momento che ritengo tristi questi avvenimenti e sono indubbiamente off topic rispetto al mio blog. Beh, lo faccio per farvi sapere che non sto trascurando il blog ma, in certi casi, è un po' fuori luogo scrivere di cose "frivole", e perché, nonostante tutto, non voglio che il mio blog sia al di fuori del tempo e dello spazio ma, anzi, sia contestualizzato e porti traccia del mondo che viviamo.
Spero che la giornata di domani sia più positiva di queste due appena trascorse, e che possa dedicarmi alle nostre chiacchiere di sempre con maggiore leggerezza! ^.^
Baci,
Pam
SHARE

About Unknown

0 commenti :

Posta un commento