Home » , , » AAA curvy stylist cercasi!

AAA curvy stylist cercasi!

Written By Unknown on sabato 16 marzo 2013 | 16:57

Care amiche,
è passato un po' di tempo dall'ultimo post e me ne dispiaccio, ma questo 2013 si sta rivelando abbastanza seccante in quanto mi sta riservando un imprevisto dietro l'altro. Ma siamo qui e speriamo che questa volta duri!
Nonostante l'assenza oggi non sono qui per parlare di styling ma per farvi una proposta. Come ben saprete ormai io sono la caporedattrice della sezione Styling di Tu Donna e in questo momento siamo alla ricerca di qualcuno che voglia collaborare con noi ad una nuova rubrica dedicata allo styling per donne Curvy con riferimenti alle tendenze del momento. Se siete fashion blogger o semplicemente siete brave a scrivere e vi interessate di moda curvy... WE WANT YOU! 
Se avete qualche curiosità o se l'idea vi intriga e vi piacerebbe collaborare con Tu Donna scrivete un articolo dedicato allo styling Curvy, scegliete voi l'argomento particolare e la tendenza della quale parlare, ed inviatelo a styling.tudonna@live.com! Sarebbe gradito che l'articolo fosse accompagnato almeno da un immagine "esplicativa" di buona qualità.
Leggerò io stessa i vostri articoli e quella tra voi che sarà in grado di conquistarmi entrerà a far parte della squadra di Tu Donna!
Che aspettate? Prendete carta e penna... od equivalenti digitali e scrivete i vostri articoli, li aspetto con ansia!
Baci,
P
SHARE

About Unknown

2 commenti :